WindowServer.it Conference FAQ

Domande e Risposte

Cos'è la WindowServer.it Conference // Hyper-V IT Camp?

L'Hyper-V è una conferenza tecnica gratuita per i professionisti IT ideata ed organizzata da WindowServer.it, in collaborazione con Microsoft Italia. Articolata in una sola giornata, l'evento è dedicato al nuovo Hypervisor presente all'interno di Windows Server 2012.

A chi si rivolge l'evento?

L'evento si rivolge ai professionisti dell'Information Technology, ma anche appassionati di informatica. Essendo un evento tecnico, saranno necessarie le notizioni basi sul mondo della virtualizzazione.

Potrò avere slide usate nelle sessioni?

Sì, i partecipanti regolarmente iscritti, che parteciperanno all'evento, avranno accesso esclusivo a un sito riservato da cui potranno scaricare slide e materiale demo (dove previsto) per tutte le sessioni della conferenza.

Il pranzo è incluso?

Sì, sono previsti coffee break ed il pranzo negli orari previsti in agenda.

Le sessioni saranno registrate?

Non sono previste registrazioni dell'evento.

Come mai la registrazione passa dal sito Microsoft?

Facendo parte del progetto IT Camp, per poter partecipare a questo tipo di evento è necessario registrarsi presso il sito Microsoft, tramite la piattaforma WWEvents.

Non posso partecipare, come mi comporto?

In caso di impossibilità nel partecipare all'evento, ti chiediamo di mandare una mail a conference@windowserver.it, indicandoci i tuoi dati generici ed la relativa disdetta della registrazione in modo da liberare il posto per coloro che possono venire. Coloro che non verranno all'evento, senza inviare le relativa notifica, saranno inibiti dall'accesso di eventuali eventi simili; questa operazione viene fatta al fine di poter tenere liberi i posti a coloro che intendono venire realmente agli eventi della community.

Altre informazioni

Se desideri avere maggiori informazioni, o vuoi diventare sponsor dell'evento, scrivici una email a: conference@windowserver.it